CHI SIAMO

CTS - Confartigianato Trasporti Servizi

La Confartigianato Trasporti Servizi - Società Cooperativa è lo strumento tecnico della Confartigianato Trasporti per l'attivazione e la gestione di servizi verticali alle piccole e medie imprese opereranti professionalemnte nel settore dell'autotrasporto.

La CTS opera sull'intero territorio nazionale italiano e si avvale della capillare rete della Confartigianato presente in tutte le province italiane.

Per Statuto la CTS è costituita come cooperativa di servizi a proprietà divisa, non ha finalità di lucro e svolge la propria attività senza fini di speculazione privata in funzione del conseguimento dello scopo sociale.

Per il conseguimento del proprio scopo sociale la Cooperativa svolge, nei confronti dei soci attività di servizio che prevedono la stipula di convenzioni e di accordi con soggetti pubblici e privati per il conseguimento di condizioni e benefici utili al miglioramento ed al potenziamento dell'attività dei soci.

Per l'adesione alla CTS ogni aspirante socio si impegna alla acquisizione di almeno una azione di partecipazione del valore nominale di euro 50 (cinquanta)

News&Eventi

Idoneità finanziaria: nuova circolare MIT con...

Con la circolare n. 11 del 3 Agosto 2017 - che si allega - la Direzione Generale del Trasporto...

Decreto Legge Mezzogiorno: riconosciuta la...

Confartigianato Trasporti informa che il 1° agosto u.s. la Camera dei Deputati ha approvato il...

Investimenti 2017: pubblicati in Gazzetta...

Confartigianato Trasporti informa che nella G.U. n. 178 del 1.08.2017 sono stati pubblicati il...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003