VIACARD e TELEPASS

Confartigianato Trasporti Servizi ha stipulato una convenzione con la Società Autostrade per l’Italia al fine di permettere il rilascio ai soci della tessera Viacard e del Telepass.

L’accordo con la Società Autostrade per l’Italia permettere il rilascio ai soci delle tessere Viacard e degli apparati Telepass per il pagamento differito dei pedaggi autostradali.
Viacard e Telepass, sostituiscono il denaro contante facilitando il transito ai caselli lungo l'intera rete autostradale italiana.
Confartigianato Trasporti Servizi è anche  Punto Blu,  offrendo  la possibilità ai propri associati di effettuare, in tempo reale,  tutte le operazioni su Telepass / Viacard, dietro comunicazione tramite email del socio e/o semplice telefonata.

L’adesione al servizio permette alle imprese di autotrasporto in conto terzi di beneficiare dei contributi compensati previsti dal Comitato Centrale per l’Albo di Autotrasporto e dai provvedimenti del Governo, nella misura massima prevista dalla delibera annuale. La riduzione si applica ai veicoli di classe B-3-4-5 a seconda della classificazione Euro del mezzo.
Il servizio prevede un onere commisurato al fatturato annuale al netto dell'IVA di ogni singola impresa aderente.


Per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato sulle tue esigenze contattaci allo 059-893201 oppure tramite mail a info@trasportoservizi.it

News&Eventi

Valori indicativi di riferimento dei costi di...


Sul sito del MIT è stato pubblicato l’aggiornamento del costo del gasolio per...

Albo Autotrasporto: deliberate le quote di...


Si informa che il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori, nella seduta dello...

COMUNICATO STAMPA - DL Fiscale, Confartigianato...


"Apprezzamento e soddisfazione per l'operato del Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003