01 Giugno 2023

Comunicato Viabilità Italia: previsioni traffico fine settimana del 2 giugno

Si trasmette il comunicato di Viabilità Italia con cui si informa che in occasione del prossimo fine settimana che inizia con la festività del 2 giugno, si prevede un significativo incremento della circolazione stradale verso le principali località di villeggiatura italiane, oltre ad una previsione di traffico intenso in ingresso dai valichi di confine.

Le società concessionarie autostradali prevedono flussi di traffico intenso già per il pomeriggio odierno a cui si aggiungono previsioni di pari intensità anche per la mattinata di domani, mentre le proiezioni indicano che nel pomeriggio di domenica 4 giugno si concentrerà la gran parte del traffico di rientro verso le maggiori città.

Si ricorda inoltre che, per le giornate festive di domani e domenica, i mezzi superiori alle 7,5t non potranno circolare nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 22:00.

Comunicato Viabilità Italia

News&Eventi

A4 BS/PD, A31 Valdastico e tangenziali:...

Cantieri con limitazioni al transito dei trasporti eccezionali che saranno attivi da lunedì 11...

Pedaggi 2022: in arrivo le riduzioni per le...

Confartigianato Trasporti comunica che, con riferimento alla delibera n. 7 del 6 settembre, il...

A12 tronco ligure toscano: deroga veicoli e...

A seguito della limitazione presente sul tratto autostradale di Società Autostrade per l’Italia...
Come associarsi
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003