A12 Svincolo Carrara: Chiusura ramo svincolo per carreggiata nord A12. Lavori di pavimentazione

Pubblicato il: 29 Mag 2025
A12 Svincolo Carrara: Chiusura ramo svincolo per carreggiata nord A12. Lavori di pavimentazione

Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, si renderà necessario chiudere la corsia di marcia della carreggiata nord della A12 dal Km 110+650 al Km 108+500 dalle ore 20 del fino alle ore 07 del ; Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso della carreggiata stessa.

In tale tratto insiste lo svincolo d’ingresso della stazione di Carrara per la carreggiata nord, che sarà conseguentemente chiuso.

Il traffico diretto a Genova potrà usufruire della vicina stazione di Sarzana, I percorsi alternativi saranno indicati a mezzo PMV e cartellonistica provvisoria.

Per i veicoli e trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 3,30 sarà vietato il passaggio per la durata delle lavorazioni.

Comunicazione Salt
Ordinanza